enfrdeites

La consulenza si rivolte ad aziende del settore, aziende di costruzione, enti e operatori che a vario titolo sono interessati alla determinazione dell’impatto economico delle scelte relative a sosta e mobilità.

La nostra decennale esperienza nel mercato ci ha permesso di raccogliere un’enorme quantità di dati statistici relativi ai vari aspetti del nostro lavoro.

Tali dati, immagazzinati nel nostro data base, e rielaborati per mezzo di algoritmi dalla nostra centrale, sono in grado di generare modelli matematici che, applicati alle simulazioni su nuove aree o posti auto aggiuntivi in aree già esistenti, ci permettono di determinare con buona approssimazione, poi verificata e verificabile a posteriori, i flussi attesi sia in termini di percentuale di occupazione degli stalli sia in termini d’introiti dell’attività della sosta e di raffrontarli con i costi tipici variabili secondo il tipo d’investimento e calibrati con l’utilizzo delle risorse più appropriate per gestirli, ottimizzandole al massimo per ottenere la migliore redditività possibile dall’investimento.

Da molto utilizziamo per noi stessi il metodo di calcolo e, vista la sua efficacia, è stato costantemente implementato e migliorato fino a diventare un vero e proprio prodotto sotto il marchio di “Target Analytics”. Ora mettiamo a disposizione dei terzi la nostra esperienza, in particolare in affiancamento all’attività di Project Financing o in ausilio a piani di costruzione che contemplino una certa porzione di sosta a rotazione.

Quello che per i costruttori normalmente è un problema, in altre parole determinare la redditività e i costi di gestione di un’area a rotazione, per noi è ordinaria amministrazione.

Frequenti sono le partnership, sviluppate tra noi e aziende di costruzioni specializzate, finalizzate alla presentazione di operazioni di finanza di progetto che ci vedono direttamente coinvolti o anche solo come supporto organizzativo alla redazione di piani economico finanziari specifici, dettagliati che in prima analisi rappresentano la fattibilità dell’investimento e in caso positivo generano piani asseverabili e relazioni tecniche sulla gestione da allegare ai

Centrale Operativa 24H

Centrale Operativa h24

Tel. +39 0182 556 834
E-mail: 
centrale@serviceh24.it

Leggi tutto


LIGURIA

SEDE AMMINISTRATIVA

 Sede SCT S.r.l.
 Reg. Bottino, 5 - CAP 17031
    Albenga (SV)

 Tel. +39 0182 571471
 Fax +39 0182 556915

 E-mail: info@sctraffic.it

TRENTINO ALTO ADIGE

PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO

 Filiale di Riva del Garda (TN)
 Viale Pilati, 2 - CAP 38066
    Riva del Garda (TN)

LOMBARDIA

SEDE OPERATIVA

- Pavia (PV)