enfrdeites

Certamente la stella più brillante del firmamento dei progetti e delle gestioni della nostra azienda!

L’unico progetto, interamente e specificamente realizzato e personalizzato, creato per la soluzione dei problemi inerenti, sosta, viabilità, accessi e sicurezza nell’ambito delle aree ospedaliere.

Il progetto Multihospital Mobility è un sistema studiato per garantire alle aziende ospedaliere e a tutti gli utenti (utenti generici, dipendenti, fornitori, mezzi di soccorso), i necessari requisiti di sicurezza, di fruibilità delle strutture e degli elementi che compongono la viabilità e la sosta interna.

Particolare attenzione è rivolta al Personale, vera chiave di volta del sistema e della sua integrazione con i flussi veicolari e pedonali, appositamente dedicato e formato sulla base di procedure certificate che garantiscono la fornitura di molteplici servizi di supporto ed elevati standard del servizio offerto in grado di soddisfare in modo completo le esigenze tipiche di questi contesti.

Il Multihospital Mobility non è solo un progetto sulla carta, ma una solida realtà, frutto della vasta esperienza da noi maturata in contesti ospedalieri anche ad elevata complessità ed elevato flusso veicolare.

Per noi migliorare, organizzare e fluidificare la viabilità interna significa abbattere i livelli di rumore, inquinamento e stress: in questo senso gestire un sistema di viabilità ospedaliera significa prendersi cura della sua salute.

mh manager

Area riservata MH Manager


Centrale Operativa 24H

Centrale Operativa h24

Tel. +39 0182 556 834
E-mail: 
centrale@serviceh24.it

Leggi tutto


LIGURIA

SEDE AMMINISTRATIVA

 Sede SCT S.r.l.
 Reg. Bottino, 5 - CAP 17031
    Albenga (SV)

 Tel. +39 0182 571471
 Fax +39 0182 556915

 E-mail: info@sctraffic.it

TRENTINO ALTO ADIGE

PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO

 Filiale di Riva del Garda (TN)
 Viale Pilati, 2 - CAP 38066
    Riva del Garda (TN)

LOMBARDIA

SEDE OPERATIVA

- Pavia (PV)